Cerca

Regali per amiche: idee regalo per sorprendere le tue amiche

Regali per amiche: idee regalo per sorprendere le tue amiche

Regali per amiche: idee regalo per sorprendere le tue amiche

Regali per amiche: stupire toccando le corde del cuore

Chi trova un’amica trova un tesoro!

Mai fu ci fu detto più veritiero.

Le amiche vere sono poche, e quando ci sono vale la pena di coccolarle, quando si presenta l’occasione, con i giusti regali. Le vere amiche non chiederanno mai dei regali, ma saranno davvero contente e liete di riceverli, qualora questi siano fatti con il cuore. E proprio perché le amiche sono rare e preziose, in questo articolo ti daremo diversi consigli sui regali giusti da fare in queste occasioni.

Partiamo da un fatto: se sono tue care amiche, sicuramente conoscerai bene i loro gusti.

Questa è la chiave per riuscire a fare regali per amiche davvero ad effetto e apprezzati. La seconda cosa importante, oltre a conoscere i loro gusti, è personalizzare il regalo che farai a loro. Certo, è bello ricevere oggetti, anche costosi, che possono essere indossati o disposti in casa e che fanno status per via della loro marca. Ma questi regali possono farli tutti. I regali per amiche che smuovono il cuore, che emozionano e lasciano un ricordo a lungo sono, invece, quei regali che fanno leva sui gusti delle amiche, sui ricordi condivisi assieme a voi, sulle piccole e grandi memorie, confidenze condivise, attimi di piccola gioia.

È questo il vero segreto per trovare dei regali per le amiche che lascino il segno.

Ricordati di cosa loro amano e di cosa avete passato assieme, e valorizza queste memorie condivise con dei regali personalizzati che possano ricordare momenti importanti per tantissimo tempo. Di seguito ti elenchiamo alcuni tipi di regali per amiche particolarmente efficaci tra i quali scegliere.

https://www.gifta.it/fotoregali/sacche-personalizzate-coulisse/

Vediamoli assieme:

Regali per amiche: spunti e idee regalo per stupire le tue amiche

Ecco alcuni esempi di regali per amiche tra i quali scegliere:

Regali per amiche: quadro canvas con foto incorniciata

Cosa amano le amiche? I ricordi indimenticabili.

I ricordi sono una delle cose più preziose e personali che abbiamo. E fare un regalo enfatizzando un ricordo, è un modo perfetto per omaggiare un’amica per la sua presenza. E allora perché non scegli la foto più divertente, sciocca o commossa che ti ritrae con la tua amica e non la stampi su una tela canvas?

La tua amica avrà un ricordo perenne di quel selfie divertito, in quella festa, su quella spiaggia, in quella mostra, durante quella vacanza o quell’aperitivo in cui vi siete divertite tanto. E se ne ricorderà senza bisogno di stare davanti allo smartphone o davanti al pc. La vostra foto assieme sarà a portata di mano in camera, in salotto o magari sulla scrivania di lavoro. E ci sarà sempre uno spazio speciale per voi due, durante la sua giornata.

Oppure potrebbe essere una citazione, tua o sua, che vi ha fatte particolarmente ridere o emozionare o che vi ha incoraggiate. Potreste aggiungere questa frase alla foto, o magari stampare solo e unicamente la frase, se per voi è stata particolarmente importante. Insomma, armatevi dei vostri ricordi, trovate la situazione e la foto che vi ritrae e che ritenete esser importante o le frasi che vi portate dentro, cariche di emozioni. Caricatele, stampatele su canvas e voilà!

Il regalo per la vostra amica è servito.

https://www.gifta.it/stampa-su-tela/quadri-in-tela-con-cornice/

Regali per amiche: un morbido cuscino con dedica

Essere amiche è anche sostenersi.

Confidenze, confessioni e chiacchiere nei momenti buoni e meno buoni sono all’ordine del giorno tra amiche. Ci si sostiene e offre una spalla e una mano tesa nel momento del bisogno, oltre che nei momenti più tranquilli. Tra vere amiche, c’è sempre spazio per una buona parola, in qualsiasi momento. Per un momento di ascolto o di confronto, che porta sempre a qualcosa di buono, a una crescita personale, grande o piccola. E’ come avere e ricevere una piccola coccola, quando ce n’è bisogno.

E allora, perché non ribadire questo concetto regalando all’amica un cuscino personalizzato?

Sarà come regalarle la tua piccola coccola, la tua parola di conforto, d’incoraggiamento o di affetto, materializzata in un oggetto che le terrà compagnia nei momenti di riposo e di relax, oppure quando raccoglierà i pensieri prima di andare a dormire. Il tuo cuscino personalizzato con la vostra foto, o con una sua foto divertente, o con una frase iconica o una battuta che ha fatto la storia, sarà pronta a ricordarle che non è sola, e che potrà sempre contare su di te.

Scegli la foto giusta, la dedica o la frase, caricala, guarda l’anteprima del cuscino, stampalo. E il regalo per la tua amica è pronto!

https://www.gifta.it/fotoregali/cuscini-con-foto/

Regalo Amiche: uno Zainetto personalizzato

Come sostenere un’amicizia speciale con la tua amica?

Con un piccolo, grande zainetto!

Hai mai pensato a tutti i momenti che avete condiviso assieme? Dalle uscite al mare, iniziate all’alba e concluse all’alba…del giorno dopo! Dai pic-nic in montagna alle gite al lago tra voi e le altre amiche, a raccontarvi segreti, novità e a condividere i pensieri su presente e futuro. Passando poi per le uscite al luna park, o al parchetto sotto casa, luogo d’incontro quotidiani e di condivisione di lacrime e sorrisi.

Le amiche, quelle vere, quelle speciali, hanno vissuto questi e tanti altri momenti assieme a te. Momenti che ricordano quante piccole e grandi attività possano essere condivise con le persone alle quali vogliamo bene, momenti che possono essere contenuti e sostenuti da un regalo piccolo, ma speciale…come uno zainetto! Un regalo sempre molto apprezzato e soprattutto utile, adatto ad ogni occasione e in grado di contenere tutto il necessario per affrontare le avventure di ogni giorno, oltre ai tanti ricordi da conservare per il futuro.

Il top è personalizzare lo zainetto con una frase, una citazione, un’immagine o una foto particolare che significhi qualcosa per la tua amica o per te. Qualcosa che le ricordi un momento vissuto assieme, un soprannome, un’immagine buffa o un simbolo che sia importante per il vostro legame. Quando l’avrai trovato ti basterà caricare l’immagine nel nostro configuratore, visualizzare l’anteprima e, se sei soddisfatta, ordinare il tuo zainetto personalizzato. Un regalo speciale, per amiche speciali!

https://www.gifta.it/fotoregali/zaini-sacca-personalizzati/