Cerca

Regali San Valentino per Lui

Regali San Valentino per Lui

Regali San Valentino per Lui

Se è vero che a San Valentino ci aspettiamo sempre che il nostro uomo sia in grado di stupirci con un regalo indimenticabile, è vero anche il contrario. Infatti, in questa romantica ricorrenza anche noi donne abbiamo l’opportunità di realizzare il perfetto regalo di San Valentino per lui, dimostrandogli quanto teniamo alla nostra dolce metà.

Un’occasione che possiamo sfruttare al massimo liberando la nostra fantasia e dando vita ad un ricordo in grado di durare per sempre. Un regalo unico, capace di emozionarlo ogni singolo giorno.

Mettiti comoda e scopri i migliori consigli e prodotti per dare vita al regalo di San Valentino dei suoi sogni.

1 – REGALI DI SAN VALENTINO PER LUI: I RICORDI VANNO ASSAPORATI

La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata e quindi perché non renderlo anche il più speciale? In realtà, realizzare questo dolce desiderio è davvero facile, infatti ti basterà personalizzare una tazza in ceramica con la foto del vostro momento più bello o inciderci sopra una dedica romantica che faccia battere forte il cuore al tuo partner.

Le nostre tazze sono disponibili in 8 colorazioni diverse, potrai scegliere la tinta che preferisci sia per il manico che per la parte interna. Inoltre, essendo realizzata in ceramica sono in grado di resistere ad ogni tipo di lavaggio e all’usura del tempo.

https://www.gifta.it/fotoregali/tazze-personalizzate/

2 – REGALI DI SAN VALENTINO PER LUI: IL VOSTRO POSTER DA STAR

Come puoi dimostrare all’uomo della tua vita che per te è, ogni giorno, il numero uno? Semplice, basta realizzare uno splendido poster stampando la foto in cui siete bellissimi e felici. Come due vere star del cinema!

Questo stupendo regalo di San Valentino per lui è realizzato su un cartoncino monopatinato di pura cellulosa, certificato FSC®, ed oltre ad essere estremamente rigido è capace di restituire la qualità della carta fotografica.

Infine, ogni poster personalizzato viene fornito con dei pratici adesivi riposizionabili, che ti permetteranno di appendere e riappendere il tuo regalo, dovunque tu voglia e quante volte vuoi, senza dover bucare le pareti di casa.

https://www.gifta.it/decorazioni-da-parete/poster-personalizzati/

3 – REGALI DI SAN VALENTINO PER LUI: FALLO SOGNARE

Se vuoi che il tuo lui si addormenti pensando a te, c’è un solo regalo di San Valentino che puoi fargli, ovvero un dolcissimo cuscino personalizzato.

Dedicagli un messaggio speciale oppure stampa la foto a cui siete più legati, e rendi ogni sua notte sempre più magica.

https://www.gifta.it/fotoregali/cuscini-con-foto/

Questo prodotto è realizzato al 100% in poliestere, che garantisce ad ogni tua stampa una resa perfetta e resistente a graffi e ad abrasioni.

Dopo questi ottimi consigli su cosa regalare al tuo lui per San Valentino, non ti resta altro da fare che andare sul sito Gifta.it e creare in pochissimi click il regalo che non si aspetta. Scopri anche tutti gli altri prodotti disponibili e scatena la tua fantasia.

Buona festa degli innamorati!