Cerca

Regali per i 18 anni di una ragazza

Regali per i 18 anni di una ragazza

Regali per i 18 anni di una ragazza

Raggiungere il tanto desiderato diciottesimo anno di età è per ogni ragazza un momento estremamente atteso. Perché poter spegnere le diciotto candeline permette ad ogni giovane donna di incominciare una nuova fase della vita e di entrare definitivamente nella cosiddetta età della maturità.

Perciò, quando si arriva a questo traguardo, è nostro dovere fare il più bel regalo possibile per celebrare i 18 anni di una ragazza.

Dando vita ad un pensiero che le permetterà di ricordare per sempre questo splendido giorno.

Scoprite le migliori idee regalo e lasciatevi ispirare dai nostri consigli.

https://www.gifta.it/fotoregali/sacche-personalizzate-coulisse/

REGALI PER I 18 ANNI DI UNA RAGAZZA: UN POSTER È PER SEMPRE

Per celebrare al meglio questo giorno così importante, il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di far rivivere alla giovane donna tutti i suoi ricordi più belli e importanti. E quale modo migliore di farlo se non stampando una serie di poster con gli scatti ai quali la nostra diciottenne è più legata.

Un regalo davvero unico nel suo genere, con il quale potrete personalizzare tutti i poster che vorrete con le foto più speciali della nostra protagonista.

Inoltre, il cartoncino monopatinato di pura cellulosa, non solo conferisce rigidità ad ogni stampa ma ricrea anche la medesima qualità della carta fotografica, rendendo così ogni scatto semplicemente spettacolare.

https://www.gifta.it/decorazioni-da-parete/poster-con-cornice/

REGALI PER I 18 ANNI DI UNA RAGAZZA: UN REGALO PER LEI, UN DONO PER IL PIANETA

A volte trovare il regalo giusto per i 18 anni di una ragazza, vuol dire fare anche la mossa giusta per il nostro pianeta. E quindi perché non regalare una foto stampata su un Eco pannello?

Questo straordinario prodotto è composto al 100% da carta certificata FSC (Forest Stewardship Council®), quindi oltre ad essere il regalo perfetto dove stampare la foto di un momento speciale di ogni ragazza di 18 anni, è anche la scelta più green ed ecologica per prendersi cura del nostro futuro.

https://www.gifta.it/decorazioni-da-parete/pannello-fotografico-eco/

REGALI PER I 18 ANNI DI UNA RAGAZZA: I 18 ANNI PIÙ CHIC DI SEMPRE

La sola cosa che non passa mai di moda è il nostro stile. Per rendere davvero sensazione i 18 anni di una ragazza, siamo sicuri che dare vita ad una borsa in tela personalizzata sia il regalo perfetto per ogni giorno della sua vita.

Stampate una o più foto legate ai momenti più iconici della nostra festeggiata o scegliete una dedica speciale da incidere su tutta la superficie.

Ogni borsa è realizzata con un materiale resistente agli strappi e all’usura del tempo, diventando il perfetto compagno di viaggio per ogni avventura o per godersi appieno il proprio tempo libero.

https://www.gifta.it/fotoregali/borse-shopper-personalizzate/

REGALI PER I 18 ANNI DI UNA RAGAZZA: IL REGALO GIUSTO, NEL POSTO GIUSTO, AL MOMENTO GIUSTO

Dopo tutti questi indispensabili consigli, sorge spontanea una domanda, dove potete trovare tutto questo?

Facile, il solo posto dove ritrovare ognuna di queste ottime idee regalo per i 18 anni di una ragazza e molto altro è Gifta.it. Visitate ora il nostro sito, scoprite tutti i nostri prodotti, scegliete il vostro preferito e personalizzatelo in pochi istanti, ad un prezzo mai visto prima.