Cerca

App per Foto

App per Foto

App per Foto

L’estate è da sempre sinonimo di giornate al mare, passeggiate in montagna, aperitivi infiniti, serate in discoteca e chi più ne ha più ne metta. Ma è anche il momento in cui tutti i possessori di uno smartphone, si cimentano nella perenne arte di scattare foto ricordo di tutti quegli istanti di puro divertimento e svago.

Però, non siamo tutti fotografi esperti, quindi se vogliamo trasformare una foto in uno scatto d’autore abbiamo, a volte, bisogno di ricorrere a qualche mezzuccio, o in questo caso ad una o più app che, per nostra fortuna, sono sempre in grado di aiutarci nel migliore dei modi.

Oggi, siamo qui per aiutarvi a scoprire quali siano le app per foto migliori da utilizzare durante la realizzazione di uno scatto o per modificare le vostre immagini in un secondo momento.

Quindi, mettetevi comodi e godetevi questi pratici suggerimenti per immortalare al meglio la vostra grande estate.

https://www.gifta.it/fotoregali/cuscini-con-foto/

1 – APP PER FOTO: CYMERA

Questa applicazione per foto dà la possibilità di sfruttare una serie di filtri e maschere in ogni tuo scatto.

In più, potrete ritagliarle, applicando degli sticker creativi e pubblicando i vostri selfie direttamente su tutti i social.

2 – APP PER FOTO: DSLR CAMERA

Se volete trasformare lo smartphone in una macchina fotografica questa app per foto fa al caso vostro. Tra le tante opzioni, inoltre, potrete regolare l’otturatore, la messa a fuoco e l’esposizione.

https://www.gifta.it/decorazioni-da-parete/poster-con-cornice/

3 – APP PER FOTO: PROCAMERA

Se amate fotografare i paesaggi, allora, l’app ProCamera è quella che fa al caso vostro. La funzionalità di correzione prospettica dinamica vi permetterà di scattare foto mozzafiato di ogni panorama, come foste dei veri professionisti.

4 – APP PER FOTO: ADOBE PHOTOSHOP EXPRESS

Un nome che non ha bisogno di presentazione, l’app per foto di Adobe è uno strumento di primo livello per creare scatti perfetti. Oltre a poter modificare tutte le imperfezioni, potrete anche salvare ogni foto nel formato Raw, come se steste utilizzando una Reflex.

5 – APP PER FOTO: PRISMA

Ultima ma non ultima, vi presentiamo l’app per foto, Prisma. Grazie a questo tool sarete capaci di trasformare ogni scatto in un’opera d’arte. Potrete, infatti, servirvi dell’intelligenza artificiale dell’applicazione per dare un tocco d’artista a ritratti e panorami, creando, così, dei veri e propri dipinti.

LA GIUSTA CORNICE ALLE VOSTRE SPLENDIDE FOTO

Prima di salutarci vogliamo darvi un ultimo preziosissimo consiglio. Perché adesso che sapete come scattare foto perfette utilizzando le migliori app, non potrete tenerle solo nei vostri smatphone, ma è arrivato il momento di stampare le migliori e di esporle in casa, mostrandole a tutti gli amici e parenti.

https://www.gifta.it/decorazioni-da-parete/stampa-su-alluminio/

Perciò, se volete che i vostri grandi scatti risaltino al massimo, andate ora sul sito di Gifta, scegliete tra tanti prodotti e supporti disponibili quelli che preferite e immortalate per sempre le vostre foto più preziose.

Buona estate a tutti!