Cerca

Regali per fidanzato: idee e spunti per stupirlo

Regali per fidanzato: idee e spunti per stupirlo

Regali per fidanzato: idee e spunti per stupirlo

Quando si tratta di regali da fare al fidanzato inizia un valzer di domande.

Un regalo a cui pensi da tempo oppure un regalo da decidere all’ultimo, un pensiero per un compleanno oppure per un’occasione speciale: più ci pensi e più vedi il vuoto cosmico? Non è questione di età, l’ansia da regalo perfetto colpisce tutti indistintamente!

Ma non preoccuparti oltre il dovuto, a tutto c’è una soluzione e noi abbiamo qualche consiglio per te: abbiamo raccolto alcune idee regalo per sorprendere il tuo fidanzato! Ricordati che più il regalo sarà personalizzato e più sarò apprezzato!

Abbiamo suddiviso le nostre proposte per aiutarti ancora di più nella scelta: lasciati ispirare dalla nostra selezione!  

https://www.gifta.it/fotoregali/zaini-sacca-personalizzati/

Un regalo alla moda!

Il tuo ragazzo non si perde le ultime tendenze e ama vestirsi alla moda?

Un nuovo capo di abbigliamento sarà sicuramente molto gradito!

Con una maglietta oppure una felpa vai sul sicuro e per un regalo ancora più “su misura” scegli una stampa personalizzata, puoi farlo tu direttamente, guarda qui.

Puoi anche scegliere tra gli accessori: un paio di occhiali da sole, un borsone da palestra, una valigia (non avrà più scuse per non portarti in vacanza!), una cintura oppure un portachiavi e non scordati dell’intramontabile profumo, ovviamente il suo preferito! Prendi qualcosa che gli possa essere utile, e che, particolare non da poco, possa piacere anche a lui e non solo a te! Se riesci ad organizzarti per tempo, con la scusa di fare un giretto in centro guarda le vetrine dei negozi e cerca di capire cosa gli piace di più!

Regala un’esperienza!

Chi ha detto che un regalo debba sempre essere qualcosa di materiale?

Preparati a stupire il tuo ragazzo con un’esperienza che non dimenticherà mai!

Le attività da organizzare sono tantissime, scegli quella che più potrebbe apprezzare il tuo ragazzo a seconda di quello che ama più fare.

Prenota una cena nel suo ristorante preferito o in una location originale, oppure organizza una gita fuori porta. Se invece il tuo ragazzo ama le emozioni ancora più forti regalagli una giornata su un circuito automobilistico! Oppure per i più temerari un lancio con paracadute o un salto con il bungee jumping. Se invece ama tutt’altro genere di cose, puoi organizzare un picnic in montagna, una romantica passeggiata al parco, portarlo in una città d’arte a visitare una mostra, oppure compra i biglietti per il concerto del suo artista preferito.

Inoltre, per una sorpresa ancora più cucita su misura … potresti preparare un bel biglietto, magari con una mappa del tesoro per fargli scoprire il luogo segreto del tuo regalo!

https://www.gifta.it/fotoregali/tazze-personalizzate/

Regali tecnologici, per non sbagliare mai!

Con i regali tecnologici vai sul sicuro, perché sono sempre i più desiderati, ma ahinoi anche i più costosi!

La scelta è vastissima ed i più gettonati, nemmeno a dirlo, sono smartphone, PC e tablet con i relativi accessori, cuffiette, cover e power bank. Per i provetti Steve McCurry invece una bella macchina fotografica sarà apprezzatissima!

Se il tuo fidanzato è un appassionato di videogame, la scelta si fa ancora più interessante, oltre ad una nuova console, (regalo non così economico) puoi optare per la versione appena uscita di quel videogioco che adora tantissimo, oppure puoi scegliere un accessorio per la console, recati in un negozio specializzato ti proporranno accessori di cui nemmeno immaginavi l’esistenza.

La tecnologia oltre allo svago dovrebbe semplificarti la vita! Scegli una bella macchinetta del caffè, un estrattore o un rasoio elettrico oppure un bel elettrodomestico sarà graditissimo, meno tempo si dedica alle faccende domestiche più tempo avrete per stare assieme.

… per chi invece ha passioni decisamente più letterarie?

È un viaggio per viandanti pazienti, un libro” cit. (Alessandro Baricco)

In un’epoca dominata dal tutto e subito, da app e dal voler condividere la propria vita a tutti i costi, regalare un momento introspettivo, un viaggio in solitaria nei meandri della mente sarà un pensiero assai gradito che vii farà avere un posto ancora più speciale nel cuore del vostro amato!

Un buon libro cartaceo rimane ancora uno dei regali più eleganti e densi di significato che si possano fare a qualcuno. Specialmente ad un ragazzo sensibile e amante delle buone letture.

https://www.gifta.it/fotoregali/cuscini-con-foto/

Un ricordo romantico! Un foto quadro o un cuscino personalizzato

Se la vostra dolce metà è un tenerone… abbiamo l’idea giusta!

Immortalate i vostri momenti assieme più dolci, potrete appenderli per arredare il vostro nido d’amore! Potete scegliere una foto che vi ritrae in uno dei vostri momenti indimenticabili e felici, o buffi e stamparla su un elegante tela canvas con cornice, da appendere in un luogo della casa che ricordi ogni giorno alla vostra dolce metà del vostro amore.

Oppure potete scegliere un soffice cuscino e personalizzarlo con una foto, dedica o illustrazione che sia importante per il vostro ragazzo. In questo modo li lascerete un ricordo che lo addolcirà ogni sera prima di andare a dormire.

Stampe su tela, decorazioni da parete, foto regali: trovi tutti sul sito di Gifta.it!

Caricate e personalizzate le vostre foto e realizzate con gifta il regalo perfetto!

https://www.gifta.it/stampa-su-tela/quadri-in-tela-con-cornice/

Aggiusta un oggetto vecchio a cui tiene particolarmente!

Ultima proposta fuori dalle logiche… consumistiche!

C’è un oggetto a cui il tuo ragazzo tiene particolarmente, magari un ricordo d’infanzia, che purtroppo si è rovinato con il tempo? Fallo aggiustare e riportalo allo splendore di un tempo, fai capire alla tua dolce metà quanto ci tieni, fagli una dolcissima sorpresa! Puoi approfittare per farti passare di nascosto questo oggetto dai suoi parenti, per farlo riparare a sua insaputa e restituirglielo come nuovo. Sarà un regalo tanto inaspettato quanto sorprendente!