Cerca

Regali di anniversario per Lui: Idee per regali personalizzati

Regali di anniversario per Lui: Idee per regali personalizzati

Regali di anniversario per Lui: Idee per regali personalizzati

Regali anniversario per lui: anche a “lui” piacciono le sorprese

Sfatiamo subito un mito: anche agli uomini piacciono i regali.

Soprattutto se sono inaspettati!

Se cerchi regali per lui, per festeggiare in modo speciale il vostro anniversario, non ti stai sbagliando. Gli uomini tendono a non ricevere regali e sorprese, arricchite con dediche particolari e affettuose. Per questo motivo, quando ricevono regali di anniversario o sorprese speciali, lo fanno con un brivido e con vera emozione.

https://www.gifta.it/fotoregali/tazze-personalizzate/

Ma quali regali di anniversario per lui potresti fare?

Le idee e gli spunti sono davvero tanti: noi ne abbiamo raccolti alcuni per sorprese e idee regalo per lui speciali e “personali”. Sono tutte idee che dimostrano quanto ci tieni a lui e abbinano una forte componente affettiva al regalo vero e proprio. Pensiamo che sia il modo migliore per fare un regalo di anniversario per lui, dimostrandogli che è davvero importante per te. Dopo aver scelto il regalo, se hai bisogno di una frase di dedica puoi curiosare qui e cercare la migliore da usare per l’occasione.

Ecco alcuni esempi di regali di anniversario per lui ai quali ispirarti:

https://www.gifta.it/fotoregali/sacche-personalizzate-coulisse/

Regali di anniversario per lui: Quadro Canvas con cornice con la vostra foto

Partiamo da un regalo per lui dal sicuro effetto.

Se vuoi fargli un regalo per festeggiare il vostro anniversario, un regalo con al centro la vostra foto è sicuramente un must. Immagina un bel quadro canvas incorniciato con la vostra foto migliore, quella di voi due sorridenti in vacanza al mare. Oppure quella volta che vi hanno fotografati in ghingheri mentre partecipavate a quel matrimonio, belli come il sole. Oppure quella foto in cui entrambi facevate le facce divertendovi un mondo. Perché non regalargli una elegante cornice con la vostra foto stampata che potrà tenere in camera, in salotto o sulla scrivania al lavoro? È il vostro anniversario e ricorderai a lui che ci tu sei, che voi ci siete. Un regalo col quale non sbagli davvero mai!

https://www.gifta.it/stampa-su-tela/quadri-in-tela-con-cornice/

Regali di anniversario per lui: Un cuscino con dedica

Altro ottimo regalo di anniversario per lui? Un cuscino personalizzato.

Potrà ricordarsi di te anche quando non sarai con lui, prima di addormentarsi.

Il cuscino personalizzato è un bel regalo che gli terrà compagnia nei suoi soffici momenti di riposo e di relax, quando sarà a letto guardando la tv, oppure quando starà dormendo. Un regalo che gli ricorda la coesione e la vicinanza della vostra coppia, con un oggetto simbolo della dolcezza e della tenerezza.

https://www.gifta.it/fotoregali/cuscini-con-foto/

Regali di anniversario per lui: Zainetto personalizzato

Altro utilissimo regalo di anniversario per lui è un comodo e pratico zainetto personalizzato con la tua foto o dedica. Un uomo ha sempre bisogno di uno zaino, piccolo o grande che sia. Le attività possono essere davvero tante: qualche uscita in bicicletta, una partita a calcetto, una gita a pesca, la visita a qualche fiera, evento o museo, un giro in moto…

Insomma, sono davvero plurimi i momenti in cui il tuo lui può avere bisogno di un pratico zainetto da tenere a portata di mano per le attività durante la giornata. Ed è per questo che tra i regali di anniversario per lui, questa è un’ottima idea. Scegli la dedica o l’immagine che più ti piace per abbellire lo zainetto e ricordargli sempre di te, di qualcosa di vostro, di una vostra canzone o di un momento trascorso assieme.

https://www.gifta.it/fotoregali/zaini-sacca-personalizzati/

Regali anniversario per lui: stupiscilo con regali personalizzati

Ora che hai qualche spunto per dei regali di sicuro effetto per lui, puoi estendere la ricerca qui su Gifta!

L’importante è regalare qualcosa che dimostri il vostro legame. Una frase, una parola, un simbolo o un’immagine che rievochi in lui emozioni e sensazioni che rendono saldo e profondo il vostro rapporto. È questo ciò che rende davvero unico e indimenticabile un regalo di anniversario per lui. Dimostragli che questo anniversario è una tappa di un importante percorso da condividere assieme, fagli un regalo che rievochi ricordi e momenti importanti e che possa portare sempre con sé.

Buona ricerca!