Cerca

Frasi per migliori amiche: le frasi per un’amica speciale

Frasi per migliori amiche: le frasi per un’amica speciale

Frasi per migliori amiche: le frasi per un’amica speciale

Ci sono amicizie che nascono sui banchi di scuola e sono destinate a durare per sempre, altre che seppur nate da poco tempo crescono velocemente, ma ciò che le accomuna è la complicità, la sintonia e la reciproca fiducia.

Ecco l’identikit della migliore amica, ti ci ritrovi? La migliore amica ti risponde subito anche in piena notte quando sei in crisi; la migliore amica ti supporta e “sopporta” nei momenti più tristi, quando sembra che tutto ti crolli addosso ecco che arriva lei, con la sua battuta al momento giusto e ti fa tornare il sorriso; la tua migliore amica è la tua spalla in tutte le tue avventure, la tua fedele partner in crime!

Il valore dell’amicizia femminile, quando si basa su sentimenti sinceri e disinteressati, è quanto di più forte e reale possa esistere, è un sentimento che va coltivato, protetto ma anche celebrato, quindi perché non farlo con delle frasi per un’amica speciale!

Hai il blocco dello scrittore e non sai scegliere le parole giuste per dedicare un pensiero affettuoso alla tua migliore amica? Non preoccuparti abbiamo raccolto per te le migliori frasi per un’amica speciale, scegli quella più adatta alla vostra amicizia!

https://www.gifta.it/stampa-su-tela/

FRASI PER MIGLIORI AMICHE: CITAZIONI DI PERSONAGGI FAMOSI

Scopriamo cos’è l’amicizia attraverso le parole di artisti e personaggi di rilievo, sia attuali che del passato, che si sono cimentati nello scrivere aforismi oppure poesie per celebrare questo sentimento così puro.

In questo articolo puoi trovare celebri frasi per migliori amiche in grado di descrivere in modo arguto il rapporto speciale che lega le vere amiche!

Le amiche che contano sono quelle che puoi chiamare alle 4 del mattino.
(Marlene Dietrich)

La tua migliore amica può dirti cose che tu non vuoi dire nemmeno a te stessa.
(Frances Ward Weller)

Nella vita, non importa dove vai, ma con chi vai.
(Charles M. Schulz)

Ancora oggi non conosco nulla di più prezioso al mondo di una solida e sincera amicizia.
(Hermann Hesse)

Sei matta, svitata, hai perso la testa… Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti.
(Lewis Carroll)

L’amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce.
(Francesco Bacone)

Una delle qualità più belle della vera amicizia è capire e essere capiti.
(Lucio Anneo Seneca)

La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio.
(Isabel Allende)

Quello che conta tra amiche non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire.
(Albert Camus)

Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma soltanto le vere amiche lasceranno impronte nel tuo cuore.
(Eleanor Roosevelt)

Per cogliere tutto il valore della felicità devi avere qualcuno con cui condividerla.
(Mark Twain)

La miglior specie d’amica è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.
(Paulo Coelho)

Un’amica fedele vale diecimila parenti.
(Euripide)

Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che fanno fiorire la nostra anima.
(Marcel Proust)

Sono le persone che incontriamo a rendere la vita degna di essere vissuta.
(Guy de Maupassant)

La mia migliore amica è quella che tira fuori il meglio di me.
(Henry Ford)

Le vere amiche sono come le stelle; puoi riconoscerle solo quando è buio intorno a te.
(Bob Marley)

L’amicizia è la cosa più difficile del mondo da spiegare. Non è qualcosa che impari a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato nulla.
(Muhammad Ali)

Le vere amicizie sono eterne.
(Marco Tullio Cicerone)

Se mi freghi me la paghi, se freghi la mia migliore amica ti distruggo.
(Dalla Serie TV “Pretty Little Liars”)

L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
(Charles Bukowski)

Il miglior specchio è una vecchia amica.
(George Herbert)

Ciò che rende le amicizie indissolubili e ne raddoppia il fascino è una sensazione che manca nell’amore: la certezza.
(Honoré de Balzac)

A volte, ci sono delle simpatie così forti che, incontrandosi per la prima volta, sembra di ritrovarsi.
(Alfred de Musset)

Quando una donna diventa la migliore amica di sé stessa, la vita è più facile.
(Diane von Furstenburg)

Molte persone vorrebbero salire sulla tua limousine, ma quello che conta è avere qualcuno che prenda l’autobus con te quando la limousine non funziona.
(Oprah Winfrey)

https://www.gifta.it/

FRASI PER LA TUA MIGLIORE AMICA: LE MIGLIORI FRASI PER EMOZIONARLA

Hai trovato la frase che più rispecchia il sentimento di amicizia che ti lega alla tua migliore amica?

Vuoi ancora più scelta e cerchi una frase originale e emozionante? Qualcosa che celebri la complicità che vi lega indissolubilmente? Continua a leggere il nostro articolo, non abbiamo ancora finito, vogliamo stupirti con una raccolta di frasi per migliori amiche!

Ecco 12 frasi emozionanti create appositamente per esprimere l’importanza e la bellezza dell’amicizia:

  1. “Nel giardino della mia vita, tu sei il fiore più raro e prezioso, quello che resiste a ogni tempesta e dona colori vivaci anche nei giorni più grigi. La tua amicizia è il mio rifugio sicuro.”
  2. “Con te, ogni risata è un’eco di gioia infinita, ogni lacrima una promessa di conforto. Nella nostra amicizia ho trovato la mappa del tesoro che porta dritto al cuore dell’allegria.”
  3. “Camminando accanto a te, ho scoperto orizzonti che da sola non avrei mai immaginato. Sei la mia bussola in questo viaggio chiamato vita, la stella che guida i miei passi verso la felicità.”
  4. “Nelle giornate in cui il mondo sembra un puzzle complicato, il tuo sorriso è il pezzo che mancava per completare il quadro. Grazie per rendere tutto così meravigliosamente perfetto.”
  5. “Come un albero che affonda le radici profondamente nel terreno, così la nostra amicizia si è radicata nel profondo dei nostri cuori, crescendo forte e maestosa, inarrestabile davanti alle avversità.”
  6. “Sei la melodia che suona dolcemente nell’aria, trasformando momenti ordinari in sinfonie straordinarie. La nostra amicizia è una canzone d’amore che non finisce mai.”
  7. “Ogni momento condiviso con te è un diamante incastonato nel tempo, prezioso e luminoso. La tua presenza rende la mia vita incredibilmente ricca e piena di splendore.”
  8. “In un mondo pieno di incertezze, la tua amicizia è la certezza su cui posso sempre contare. Sei il mio faro nella notte, la sicurezza che illumina il mio cammino.”
  9. “Grazie per aver dipinto i miei giorni con i colori dell’arcobaleno, anche quando tutto sembrava in bianco e nero. La tua amicizia è l’arte più bella che abbia mai conosciuto.”
  10. “Con te, ogni sfida diventa un’avventura, ogni paura un’opportunità per crescere. La nostra amicizia è il fuoco che scalda il cuore e illumina la strada dell’audacia.”
  11. “Sei come un libro che non smette mai di sorprendermi, pagina dopo pagina. Ogni giorno con te è un capitolo prezioso nella storia della mia vita, scritto con l’inchiostro dell’affetto più puro.”
  12. “Nel silenzio dei momenti difficili, la tua voce è la melodia che mi ricorda di sperare. La nostra amicizia è un ponte arcobaleno che collega i nostri cuori, superando ogni distanza e differenza.”

Spero che queste frasi possano aiutarti a esprimere i tuoi sentimenti e a rafforzare il legame speciale che condividi con la tua migliore amica.

https://www.gifta.it/fotoregali/tazze-personalizzate/

Frasi per migliori amiche: stampale su uno dei nostri supporti e realizza il regalo perfetto per la tua migliore amica!

Fai sentire alla tua migliore amica che la pensi e che sei sempre con lei!

Hai trovato la frase perfetta che rappresenta la vostra amicizia speciale? Dai vita al tuo pensiero e stampalo sul regalo adatto a lei! I regali personalizzati sono i più apprezzati ed ora puoi farlo comodamente da casa, scegli supporto, frase o immagine, alla stampa ci pensiamo noi!

Ecco i prodotti sui quali puoi stampare le tue frasi:

Tira fuori l’artista che è in te!

Mettici alla prova, con il nostro configuratore di Gifta.it, ci vuole un attimo! Inserisci la frase, scegli il colore, l’oggetto e controlla l’anteprima. Se il risultato ti piace, puoi ordinare rapidamente il tuo oggetto con la frase per un’amica speciale ed il gioco è fatto!